Laserix Pro: il laser superpulsato ad alta potenza

13 ottobre 2022

Laserix PRO - ambulatorio di fisoterapia

Laserterapia ultrapulsata ad alta potenza

La nuova generazione del laser terapeutico

Laserix Pro è un laser superpulsato ad alta potenza, testato clinicamente disponibile nel nostro ambulatorio di fisioterapia.

Questo nuovo strumento è dedicato al trattamento delle patologie muscolo-scheletriche in fase acuta, sub-acuta e cronica.
Laserix® è uno strumento di nuova generazione efficace, rapido ed indolore.

3 i principali benefici di Laserix

Effetto antalgico rapido e duraturo

Questa tecnica di laserterapia apporta un sollievo dal dolore molto rapido, il paziente sta meglio nel giro di pochi secondi/minuti. Inoltre i benefici della cura sono efficaci fino a 48 ore

Laserix PRO -Effetto antinfiammatorio ed antiedemigeno

L’applicazione di laserix PRO ha un effetto antinfiammatorio e produce un effetto benefico sul circolo veno-linfatico.

Infatti riduce gli effetti dannosi dell’infiammazione inibendo la liberazione di prostaglandina E2. Il risultato che si ottiene è paragonabile a quello dei  farmaci antinfiammatori non steroidei senza, però, i loro noti effetti collaterali.

Stimolazione biochimica e photoanabolica profonda

Grazie agli effetti di stimolazione photo anabolica (PHAST) indotti da Laserix Pro si ottiene il miglior recupero della integrità e del metabolismo dei tessuti danneggiati.
La PHAST Therapy attiva la produzione di elastina e collagene, le 2 strutture proteiche che costituiscono i muscoli, i tendini, la cartilagene e leossa, per riparare i tessuti danneggiati.

Con Laserix® si può  guarire le patologie acute come le peritendiniti e le artriti

Quando è indicata la laserterapia?

Laserix® è particolarmente efficace per trattare le patologie traumatiche, reumatiche, in particolare:

  • Infiammazioni acute: tendiniti acute e tendinopatie croniche riacutizzate; capsuliti e lesioni legamentose sia traumatiche che degenerative; contratture muscolari.
  • Infiammazioni croniche e degenerative: lesioni di legamenti e tendini; distorsioni, lesioni muscolari non recenti; artrosi, dolori della colonna vertebrale, delle articolazioni.
  • Terapia del dolore: sia di origine radicolare che post traumatico e degenerativo; nelle fibromialgie; nelle neuriti.

Inoltre risulta particolarmente efficace nelle patologie della Colonna vertebrale: in caso di ernia al disco o lombalgie,cervicalgie,ernia del disco,lombosciatalgie l'applicazione di laser terapia è particolarmente indicata per migliorare l'infiammazione locale

Per maggiori informazioni o appuntamenti nel nostro ambulatorio di fisioterapia o puoi contattarci al 0535.85311

 

 

 

 

 

 

 

separatoreAESCULAPIO S.R.L.
Servizi medici e diagnostici San Felice sul Panaro (Modena) | Via Degli Scienziati, 30 -Tel.: 053585311 - Fax: 053585320 -   Il nostro indirizzo PEC: amministrazione@pec.aesculapio.it - P.IVA 03831150366  - C.F. 03095470369 - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di GHC S.p.A. | Privacy Policy | Cookie Policy