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La nostra mission
e la nostra vision

MISSION

La mission della struttura Servizi Medici e Diagnostici San Felice trova le proprie origini nelle peculiarità societarie che la contraddistinguono.

Essendo di proprietà della Aesculapio SRL, società il cui unico socio è la Ospedale di Sassuolo S.p.A., il Poliambulatorio Servizi Medici e Diagnostici San Felice si caratterizza come una struttura che, attraverso il rispetto del budget di fornitura stabilito e la forte integrazione con i servizi AUSL del Distretto, deve prioritariamente garantire la risposta ai bisogni sanitari del proprio bacino di utenza mantenendo al contempo la sostenibilità economica della propria attività complessiva.

In questo senso quindi si colloca la centralità dei bisogni della popolazione che per la struttura rappresenta la priorità assoluta che deve essere soddisfatta mediante un servizio efficiente, efficace e di alto livello qualitativo, strutturato attraverso percorsi standardizzati ma al contempo dinamici e flessibili ovvero capaci di rispondere sempre alle diverse esigenze dei pazienti.

VISION

La qualità tecnico - professionale, le dotazioni tecnologiche e strutturali e le capacità organizzative del centro rappresentano le premesse fondamentali affinché la struttura possa divenire un punto di riferimento per tutti i residenti di San Felice ed in genere per tutti i residenti dei comuni dell’Area Nord della provincia di Modena, permettendole di divenire non un fornitore ma un vero partner dell’AUSL di Modena.

La Vision della struttura è quindi quella di essere (e rimanere con continuità) una struttura capace di offrire, anche attraverso la forte integrazione con i Servizi AUSL del Distretto, servizi ambulatoriali di elevata qualità tecnico professionale sempre e continuativamente rispondenti alle mutevoli esigenze dell’utenza

OBIETTIVI ED IMPEGNI PER LA QUALITA'

  • Garantire sempre e con continuità il rispetto del contratto sottoscritto con l’AUSL di Modena.
  • Sviluppare attraverso l’integrazione con l’AUSL di Modena percorsi di cura con specifici canali di presa in carico almeno, prioritariamente, per i pazienti a maggiore criticità.
  • Garantire con continuità la piena integrazione della struttura con il territorio e con i medici di famiglia e pediatri di libera scelta che vi operano.
  • Sviluppare ed implementare continuativamente i servizi offerti compiendo ogni sforzo affinché la struttura sia continuativamente in grado di rispondere ai bisogni della popolazione.
  • Promuovere tutti i miglioramenti organizzativi necessari per permettere l’erogazione di un servizio della massima efficacia ed efficienza capace di soddisfare le aspettative dei propri utenti.
  • Migliorare continuamente la qualità delle proprie prestazioni attraverso un continuo monitoraggio e riesame dei risultati, e favorendo il confronto tra i vari professionisti della struttura
  • Aggiornare e migliorare continuativamente la dotazione tecnologica della struttura.